mercoledì 6 febbraio 2013

FESTA IN PISCINA PER MARTINA

Sabato mio figlio Marco è stato invitato al compleanno della sua compagna di classe Martina e come mi sto dilettando per ogni compleanno ho fatto il bigliettino che accompagna il regalo.
E anche se sono ripetitiva ho utilizzato il timbrino della bimba che si tuffa di impronte d'autore e poi con qualche carta particolare e con un tocco di colore questo è il risultato....

 

Martina è rimasta molto contenta del suo biglietto e anche io del mio lavoro....
Federica la mamma di Martina per il compleanno aveva preparato una torta speciale....e decisamente originale.                                                      
                                                             


Con la pasta di zucchero ha creato i 2 personaggi dell m&m's e poi su un buonissimo pan di spagna farcito con nutella e panna ha posizionato i personaggi e cosparso la sommità della torta di m&m's al cioccolato.
Per completarla è stata abbellita dai bastoncini di cioccolato di kit kat che hanno circondato la torta il tutto legato da della raffia sbiancata ....che bontà  e il risultato è veramente straordinario.......

BRAVA FEDERICA....sei veramente una brava pasticcera....Prima o poi mi darai qualche lezione di pasticceria che certo non guasta.....

Nessun commento:

Posta un commento