lunedì 4 marzo 2013

AUGURI CINZIA!!!!!

Per il compleanno della mia collega Cinzia insieme alle mie colleghe abbiamo preparato una festa a sorpresa a casa sua mentre lei pensava di andare a Milano con suo marito ci ha trovato tutte a casa sua travestite da vecchiette per poter festeggiare i suoi 40 anni..

non poteva mancare un biglietto per il compleanno.



Occorente:biglietto 12x 18 cordoli avorio
timbri un umonteted di impronte d'autore:
1283 nel prato un cuscino morbidissimo
7063 auguri deco
1293 farfallino 
pennarelli acquarellabili 
 versa color e distress
clear stamps playful serif
781 fatto a mano  
carte decorative per scrapboking
polvere da rilievo clear




Dopo aver timbrato le due bambine con l'inchiostro versa color nero ho messo la polvere in rilievo clear e ho colorato con  i pennarelli acquarellabili i due disegni.


Sul biglietto ho ritagliato con la forbice una carta decorativa che ho incollato sulla facciata del biglietto lasciando un po' di bianco intorno .



















A questo punto sul retro delle due bambine ho messo dell'adesivo spessorato , poi ho incollato le due sagome sul cartoncino dove o applicato la carta decorativa.





Poi ho creato la scritta Cinzia,auguri e il 40 che anche questo con l' adesivo spessorato ho incollato creando questo risultato.






Ho sporcato con il tampone pink  tutto il contorno del biglietto e della busta e poi ho timbrato il retro del biglietto con fatto a mano...








Sulla busta ho timbrato  le farfalline e poi questo è il risultato finale....Bello vero.
AUGURI CINZIA e grazie per la splendida serata..... e alla prossima.....








Nessun commento:

Posta un commento