domenica 31 marzo 2013

FANTASIA DI CERCHIETTI PER CHIARA

Mia figlia Chiara ha dei bellissimi capelli ricci e biondi e ogni mattina fargli pettinare i capelli è un disastro ,quindi per evitare ogni problema lei si mette un cerchietto in testa e via pronta per andare alla scuola dell'infanzia....
Per fortuna ho la big shot , qualche fustella con i fiori  , del feltro colorato e soprattutto molta fantasia che sicuramente questa non manca....

Ecco qualche esempio...



Questi sono una piccola parte di tutti i cerchietti che ho fatto a Chiara ....Belli vero.....

2 commenti:

  1. Sono bellissimi Marta! Non li avevo ancora visti tutti!
    So che Chiaretta li usa proprio tutti e che appena ne crei uno se lo mette!
    Brava!

    RispondiElimina
  2. eheheheheh....
    Non piacciono solo alle bimbe, ma anche alle mamme!!!!!
    Non ho resistito e ne ho preso uno anch'io..... Bellissimissimissimo

    RispondiElimina