sabato 16 luglio 2016

Per non dimenticare!!!

Anche quest'anno non potevo non fare un piccolo pensiero per ringraziare le maestre di mia figlia Chiara a fine di un'anno intenso e pieno di iniziative!! 
Per ringraziarle ho realizzato dei semplici porta post it con la penna per non dimenticare le maestre durante le ferie!!! 
Sono stati realizzati in feltro utilizzando la fustella cornice, una fustella con dei fiori e la fustella 657721 fiori più bordure... 
Lo spunto l'ho preso da un post visto su fb di fantasia di Lidia ... Mi è piaciuto molto e ho cercato di rifarlo anche se l'ho modificato ... 

 

In blu...

In rosa...

In verde... 

In arancione..

In viola...

In rosso...

Per regalarlo alle maestre ho impacchettato il porta post it in un sacchettino trasparente e ho utilizzato della raffia verde per creare il pacchetto!!! Ho arricchito il tutto con un biglietto segnalibro con un bel grazie!!! 



2 commenti:

  1. Sono splendidi Marta! Grazie per aver partecipato ancora al mio Link Party! Se sei connessa a Facebook sto postando tutte le creazioni che vi partecipano sulla mia pagina In Arte Sy
    Seguimi! Un abbraccio, buona domenica e buon Ferragosto
    Sy

    RispondiElimina