lunedì 3 aprile 2017

Per un AMICO IMPORTANTE...

Ok Per il migliore amico di mio figlio Andrea non potevo non fare un biglietto particolare e unico per lui... 
Francesco ed Andrea si conoscono ormai dalla scuola dell'infanzia e subito tra loro si è creata sintonia... ormai crescono e stanno diventando grandi e se anche intraprenderanno strade diverse sono sicura che si frequenteranno lo stesso... (vero amica mia Antonella!!!) ...  
Mi è dispiaciuto non esserci alla consegna del biglietto mi sarebbe piaciuto vedere la sua espressione e la sua felicità!!!  
Auguri ancora!!!


Il biglietto che ho creato quando si consegna sembra un rettangolo semplicissimo ,ma quando si apre... wow un explosione di palloni e il calciatore!!!! 



Il numero 11 in bianco e nero per uno juventino doc!!!


AUGURI FRANCESCO!!!

Nessun commento:

Posta un commento