sabato 18 novembre 2017

Una Cresima saporita....

È arrivato anche il tempo della Santa Cresima di mio figlio Andrea....
Sono sempre stata affascinata da questa frase...”VOI SIETE IL SALE DELLA TERRA “ e quindi mi sono ispirata per la bomboniera di mio figlio.
Ho decorato con i colori per il vetro un vasetto molto particolare con tappo di legno e dosatore e poi ho realizzato dei sali aromatizzati..( come avrete capito non amo le bomboniere inutili!!).
Per il sale ho utilizzato del sale rosa dell’himalaya e spezie aromatiche... salvia , rosmarino, prezzemolo, zenzero, pepe, erba cipollina, finocchietto,alloro, limone ... il loro abbinamento ha creato due tipi di sale differenti... uno per condire verdura e carne l’altro per condire il pesce..
Per rendere unico il vasetto l’ho decorato con i colori per il vetro , utilizzando anche una pasta che crea un finto effetto piombo oro ..









Nessun commento:

Posta un commento